Politiche di reso
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli, non indossati, integri in ogni sua parte (compresi cartellini e qualsiasi etichetta e confezione) possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione a fronte di cambio articolo.
Istruzioni per il Reso
1. Per richiedere l'apertura della pratica di reso, il Cliente dovrà contattarci via WhatsApp al numero 3458095538, nel messaggio, deve essere specificato il numero di ordine o il nominativo con il quale ha effettuato l’acquisto, la compensazione desiderata,ovvero l’articolo che vuole in cambio e provvedere in modo autonomo a far recapitare il reso presso il nostro punto vendita all'indirizzo Via felice terracciano 138,Pomigliano D'arco 80038 Italy.
2. Le spese di spedizione di rientro saranno, in ogni caso, a carico del cliente, a meno che non ci siano problemi con la spedizione .
La restituzione in modo autonomo, può essere effettuata con qualsiasi corriere o di persona portando il reso in negozio.
La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Nuvole entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
TERMINI E CONDIZIONI
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (sacchetti, grucce, copriabiti, etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Nuvole, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Nuvole si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.
Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
Nuvole si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale appena verrà erogata la quota di 5€ per il costo della spedizione.
⚠️ NON SI EFFETTUANO RESI SUI PRODOTTI IN OUTLET ⚠️
⚠️🎄GLI ARTICOLI NATALIZI POSSONO ESSERE SOSTITUITI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON ALTRI ARTICOLI NATALIZI ⚠️🎄