Spedizione e Consegna
Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate attraverso partner logistici espressi e certificati sul territorio nazionale, il 95% delle nostre spedizioni arrivano in 24/48h dall'affido del pacco al corriere
Gli ordini sono spediti da Gioila srls, dal lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:30.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti e messi in lavorazione a partire dal Lunedì pomeriggio.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce.
In tutti i casi Gioia srls si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Gioila srls e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco, tranne per un ritardo consegna. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta ingiustificatamente la consegna del ordine o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione, addebitata a Gioila srls, sarà dedotta dall’eventuale rimborso o coupon dovuto al Cliente.
Tutti gli oneri relativi a dazi doganali per le spedizioni internazionali o fermi deposito non dipesi dal partner logistico, sono a carico del destinatario.
Le spedizioni Gioila srls sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Gioila srls si riserva di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi di lavorazione.
In tutti i casi Gioila srls si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.